Condizioni Generali di Vendita

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("solochef.it") sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

I prodotti acquistati su solochef.it sono venduti direttamente da LINEA TRE S.N.C. ("LINEA TRE").

LINEA TRE è iscritta al Registro delle Imprese di Firenze n. 04350580488, C.F. e partita I.V.A. IT 04350580488. La sede di solochef.it è in Italia, in Via Gualdrada, 4 a/b/c 50126 Firenze.

Potrà richiedere qualsiasi informazione a LINEA TRE tramite i nostri servizi di assistenza: contatti il Servizio clienti.

Se ha bisogno di ulteriori informazioni vada nell'area Servizio clienti. Potrà trovare informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati su solochef.it.

Si ricordi che può sempre contattare LINEA TRE, tramite e-mail (info@solochef.it) o telefonicamente al numero +39 (0)55 640.882.

Per qualsiasi altra informazione legale, consulti le sezioni: Condizioni Generali d'Uso e Tutela Privacy.

1. La nostra politica commerciale

1.1 Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su solochef.it tra gli utenti di solochef.it e LINEA TRE.

1.2 Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da LINEA TRE che siano presenti su solochef.it tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Vi consigliamo, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi da LINEA TRE, di verificare le loro condizioni di vendita, perché LINEA TRE non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi da LINEA TRE o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di solochef.it e soggetti terzi.

2. Effettuare un ordine

2.1 Per effettuare un ordine occorre essere maggiorenni ed essere raggiungibili mediante linea telefonica fissa (non attraverso telefoni cellulari).

2.2 E’ possibile effettuare un ordine:

2.2.1 compilando il modulo d'ordine disponibile presso il sito solochef.it, dopo aver effettuato la registrazione o creato il vostro account personale, e premendo il pulsante "Completa l'ordine";

2.2.2 contattandoci via telefono al nr. +39 (0)55 640.882.

2.2.3 inviando una e-mail a info@solochef.it

Non verranno accettati ordini effettuati con modalità diverse da quelle sopraindicate.

2.3 Con l'inoltro di un ordine voi effettuate una proposta di acquisto dei prodotti scelti sulla base dei presenti termini e condizioni. LINEA TRE sarà libera di accettare o meno detta proposta.

2.4 Qualora l'ordine venga accettato, vi daremo notizia dell'accettazione mediante l'emissione di una conferma d'ordine che vi verrà inviata via e-mail o, qualora non sia indicato un indirizzo di posta elettronica nell'ordine, a mezzo fax o posta. La conferma d'ordine sarà efficace al momento del suo invio ove non specificatamente richiesta la vostra accetazione scritta che dovremo ricevere entro un periodo di tempo non superiore a 10 giorni di calendario.. Qualora l’ordine non dovesse venire accettato, vi contatteremo via e-mail, fax, telefonicamente, o a mezzo posta ordinaria.

2.5 Sebbene ci impegniamo a fare il possibile per effettuare le forniture dei prodotti indicati nella conferma d’ordine, potrebbe accadere che non saremo in grado di fornire questi prodotti perché, per esempio, tali prodotti non sono più al momento in produzione o perché temporaneamente non disponibili presso i magazzini dei nostri fornitori, ovvero potrebbe accadere che l’ordine non sia valido in ragione di un errore materiale nella indicazione del prezzo nel sito solochef.it. Nel caso in cui si verifichi una delle ipotesi sopra indicate, provvederemo a contattarvi per informarvi e vi proporremo dei prodotti alternativi che potreste acquistare. Nel caso in cui riteniate di non accettare le nostre proposte cancelleremo il vostro ordine relativo ai prodotti che non siamo in grado di fornire e vi restituiremo l’importo da voi pagato in relazione al vostro ordine. Nel caso in cui non dovessimo essere in grado di consegnarvi i prodotti da voi ordinati, la nostra responsabilità non andrà oltre la restituzione in vostro favore degli importi da voi pagati.

2.6 Le informazioni contenute nei nostri materiali pubblicitari, brochure, altri materiali promozionali, sui nostri siti web o a voi forniti da parte dei nostri agenti o dipendenti, costituiscono un invito alla trattativa. Nessuna di dette informazioni potrà essere considerata quale offerta di fornitura di prodotti.

3. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

3.1 LINEA TRE garantisce che tutti i prodotti sono indenni da difetti di produzione ed emetterà un accredito o, in alternativa, provvederà alla sostituzione di qualsiasi prodotto riscontrato come difettoso a condizione che la merce sia restiuita mediante le modalità e nelle condizioni previste dalle nostre ‘Condizioni di Reso’. Tutti gli indumenti sono realizzati da produtturi esterni a LINEA TRE che si riservano il diritto di determinare qualora l’indumento sia o meno difettoso. Nessun altra garanzia è riconosciuta, nè espressa nè implicita, inclusa nessuna garanzia di vestibilità per usi o scopi particolari.

3.2 I prodotti offerti in vendita su solochef.it sono acquistati direttamente da LINEA TRE presso produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.

3.3 LINEA TRE non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.

3.4 Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su solochef.it all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su solochef.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

3.5 I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Vi preghiamo di accertarvi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.

3.6 Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli indicati nella splash page non potranno essere accettate da LINEA TRE.

3.7 Molti prodotti sono muniti di cartellino identificativo fissato con sigillo monouso. Vi chiediamo di non rimuovere il cartellino ed il relativo sigillo dai prodotti acquistati.

3.8 LINEA TRE, in caso di esercizio del vostro diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

4. Modalità di pagamento dei prodotti

4.1 I prodotti acquistati potranno essere pagati secondo le modalità evidenziate di volta in volta nella sezione pagamenti del sito solochef.it.

4.2 I pagamenti dovranno essere effettuati in valuta avente corso legale secondo quanto indicato nella fattura.

4.3 Qualora il pagamento sia effettuato a mezzo di carta di credito, al momento dell'inoltro dell'ordine dovrete aver cura di indicare i dati occorrenti della vostra carta di credito. Non daremo inizio alla fornitura dei prodotti ordinati nè allo svolgimento di servizi accessori (ad esmpio personalizzazioni) finché l’emittente della vostra carta di credito non avrà autorizzato l’uso della stessa per il pagamento dei prodotti e servizi ordinati. Vi sarà data notizia dell’eventuale mancato ricevimento della suddetta autorizzazione Ci riserviamo il diritto di verificare l'identità del titolare della carta di credito richiedendo la documentazione adeguata.

4.4 In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da LINEA TRE se non per completare le procedure relative al vostro acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su solochef.it.

4.5 Qualora il pagamento sia effettuato mediante bonifico bancario riceverete una richiesta di pagamento. La fornitura dei prodotti nonché la prestazione dei servizi in vostro favore avverranno una volta che il Vostro pagamento sia stato eseguito. Qualora non dovessimo ricevere il pagamento su fondi disponibili entro trenta giorni dall’invio del vostro ordine, lo stesso verrà cancellato.

4.6 Vi invieremo la richiesta di pagamento, la vostra fattura, e i prodotti all’indirizzo indicato nella vostra conferma d’ordine. In ogni caso sarà nostra facoltà inviare i documenti unicamente a mezzo di e-mail laddove nel vostro modulo d’ordine abbiate indicato un indirizzo e-mail.

5. Prezzi

5.1 Il Prezzo dei Prodotti sarà quello indicato in Fattura.

5.2 L’IVA sarà pagabile secondo l’aliquota indicata nella Fattura.

5.3 I costi relativi alla consegna, ove applicabili, saranno indicati nella Fattura.

6. Spedizione e consegna dei prodotti

6.1 Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e di consegna dei prodotti, potete accedere alla sezione Spedizioni. Vi preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d'ordine.

6.2 Compiremo ogni ragionevole sforzo per fornire i vostri prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data di emissione della conferma d'ordine (15 giorni lavorativi in caso di articoli personalizzati o modificati). Qualsiasi termine per la consegna dei prodotti eventualmente da noi comunicato deve ritenersi non essenziale e comunque a nostro favore e tale da non determinare la nostra costituzione in mora. Se avete ordinato diversi prodotti nello stesso momento, potremo effettuare la consegna dei prodotti in giorni diversi. Potete disdire il vostro ordine in ogni momento precedente alla consegna del prodotto ordinato, qualora gli stessi non siano già stati sottoposti a personalizzazione o modifica.

6.3 La titolarità ed i rischi di perdite relativi ai vostri prodotti si trasferiranno in capo a voi al momento della consegna dei prodotti stessi.

6.4 La fattura accompagnatoria o il documento di trasporto costituiranno prova della consegna al vettore.

6.5 Per le spedizioni fuori dall'Unione Europea i prezzi sono indicati come DDU (reso non sdoganato). Il cliente è responsabile di tutti i dazi e tasse di importazione.
Tutti i dazi doganali, tasse di importazione e ogni altro onere e tassa sono a carico del cliente (anche se rifiuta la spedizione alla consegna). Al momento dell'ordine non riscuotiamo l'IVA, i dazi e/o le tasse e non possiamo prevedere quali potrebbero essere le spese a carico del cliente in merito. Se l'ordine richiede tali costi aggiuntivi, questi devono essere pagati dal cliente affinché il pacco possa essere sdoganato. Alcuni paesi potrebbero richiedere tariffe aggiuntive. Queste tasse sono pagate al corriere locale e non sono raccolte da LINEA TRE. LINEA TRE non ha alcun controllo su ciò che i governi locali fanno pagare e non raccoglie tali importi.

6.6 Tutti i prezzi indicati sul nostro sito sono in Euro e vengono addebitati sulla carta di credito del cliente in Euro. La banca emittente della carta di credito del cliente determina il tasso di cambio esatto che verrà addebitato, ma in generale dovrebbe corrispondere strettamente al tasso corrente.

7. Assistenza clienti

7.1. Potrete richiedere qualsiasi informazione a LINEA TRE tramite i nostri servizi di assistenza: Contattate il Servizio Clienti. Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo potrete anche contattare LINEA TRE tramite il numero +39 (0)55 640882 o l'indirizzo e-mail info@solochef.it.

8. Diritto di recesso

8.1 Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto dovrete inviare a LINEA TRE una comunicazione entro 14 giorni a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Linea Tre snc, Via Gualdrada, 4 a/b/c – 50126 Firenze - Italia.

Nota Bene: non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita Iva.

8.2 Non potete restituirci i prodotti e richiedere il rimborso qualora i prodotto in oggetto siano stati personalizzati o modificati in base alle indicazioni contenute nel vostro ordine.

8.3 Senza eccezioni, ogni restituzione dovrà essere preventivamente approvato da LINEA TRE. Prima di restituire o sostituire, per qualsiasi motivo, un prodotto dovrete prima contattarci via telefono, fax o email per ottenere la nostra autorizzazione alla restituzione. Qualsiasi collo speditoci senza nostra esplicita autorizzazione alla eestituzione sarà automaticamente rifiutato e ritornato al mittente.

8.4 Il Diritto di Recesso - oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti 8.1, 8.2, 8.3 - si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

1. i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;

2. qualora presente, il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso;

3. i prodotti devono essere restituiti integri e non utilizzati nella loro confezione originale;

4. i prodotti resi devono essere inviati a LINEA TRE in una sola spedizione. LINEA TRE, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;

5. i prodotti resi devono riconsegnati entro quindici (15) giorni decorrenti dalla data in cui avete ricevuto i prodotti.

8.5 Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo 8,LINEA TRE provvederà a rimborsare le eventuali somme già incassate per l'acquisto dei prodotti.

8.6 Le somme saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui LINEA TRE è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate.

8.7 Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del vostro diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo 8, non avrete diritto al rimborso delle somme già corrisposte a LINEA TRE; tuttavia, potrete riottenere, a vostre spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a LINEA TRE. In caso contrario, LINEA TRE potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

8.8 Se viene resitituito un articolo esercitando il diritto di recesso, le spese di restituzione sono a carico del cliente. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. LINEA TRE non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

8.9 Se viene resitituito un articolo che era stato spedito ad un indirizzo al di fuori dell'Italia (isole escluse), Repubblica di San Marino o Città del Vaticano e non c'è stato un errore da parte di solochef.it, o l'articolo non presenta difetti, non potranno essere rimborsate le spese di spedizione per la sua restituzione. 

Risoluzione alternativa delle controversie 

E' Possibile accedere alla piattaforma ODR (Online Dispute Resolution) dell’Unione Europea per la risoluzione delle controversie online tramite il seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr

9. Sostituzioni

9.1 E' possibile cambiare la taglia e/o il colore dell’articolo acquistato entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.

9.2 E' sufficiente contattarci via e-mail all'indirizzo service@solochef.it o tramite un messaggio inviato dall'account del nostro sito ed indicarci una nuova taglia e/o colore tra quelli disponibili: vi riserveremo il nuovo articolo e, appena ricevuto il reso, lo spediremo all’indirizzo iniziale. Al momento della spedizione invieremo una e-mail di notifica.

9.3 Non possono essere sostituiti prodotti che siano stati personalizzati o modificati in base alle indicazioni contenute nel vostro ordine.

9.4 E' possibile sostituire la taglia e/o il colore di un articolo una sola volta.

9.5 Per la sostituzione di un articolo spedito ad un indirizzo in Italia (isole escluse), Repubblica di San Marino o Città del Vaticano i costi per la spedizione saranno a nostro carico, in accordo con il cliente stabiliremo la data e l'ora del ritiro della merce da parte del corriere da noi incaricato. 

9.6 Se viene resitituito un articolo che era stato spedito ad un indirizzo al di fuori dell'Italia, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano e non c'è stato un errore da parte di solochef.it o l'articolo non presenta difetti, la spedizione per la restituzione del prodotto da sostituire e la rispedizione del prodotto in sostituzione saranno a carico del cliente. La merce andrà spedita al seguente indirizzo: Linea Tre snc, via Gualdrada 4 a/b/c, 50126 Firenze, Italia.

9.7 Si prega di imballare il prodotto adeguatamente.

10. Tempi e modalità di rimborso

10.1 Dopo la restituzione dei prodotti, LINEA TRE provvederà ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nelle presenti Condizioni di Vendita. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, LINEA TRE provvederà ad inviare, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti così restituiti.

10.2 Qualunque sia la modalità di pagamento da utilizzata, il rimborso è attivato da LINEA TRE entro trenta (30) giorni dalla data in cui LINEA TRE è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti.

10.3 Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da LINEA TRE, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

11. Privacy

11.1 Con l'inoltro dell'ordine, voi accettate che LINEA TRE possa immagazzinare, elaborare ed usare i dati contenuti nell'ordine allo scopo di eseguire il vostro ordine. Alcune delle informazioni da voi forniteci verranno da noi trasferite alle società da noi utilizzate per la spedizione dei prodotti. Dietro vostra specifica indicazione nell’ordine, con l'inoltro dello stesso, voi accettate espressamente che detti dati possano essere utilizzati da Linea Tre snc o trasferite ad altre società i cui prodotti sono disponibili presso il sito solochef.it al fine di fornirvi di volta in volta informazioni su altri prodotti e servizi che potrebbero essere di vostro interesse. Qualora non desideriate che detti dati siano trasferiti alle suddette società al fine di fornirvi le informazioni su altri prodotti o servizi di divise o di altri terzi, dovrete indicare il vostro rifiuto nell'apposita sezione del modulo d’ordine. Dietro specifica richiesta scritta, potrete ottenere copia dei dati che vi riguardino in nostro possesso. I relativi costi saranno a vostro carico. Qualora i dati in nostro possesso che vi riguardino dovessero risultare errati, provvederemo alla loro correzione a seguito di vostra richiesta scritta. I Vostri dati personali indicati nell’ordine saranno raccolti, registrati ed elaborati da Linea Tre snc, titolare del trattamento.

11.2 Vi preghiamo inoltre di leggere la nostra Privacy Policy perché contiene importanti indicazioni su come trattiamo i dati personali dei nostri utenti e sui sistemi di sicurezza adottati.

11.3 Per ogni altra informazione sulla nostra Privacy Policy potete inviare richieste al seguente indirizzo di posta elettronica divise@divise.it o all'indirizzo della nostra sede legale, Linea Tre snc Via Gualdrada, 4 a/b/c 50126 Firenze Italia.

12. Nostre Responsabilità

12.1 Qualora voi siate un cliente-consumatore, le previsioni del presente contratto non potranno limitare o escludere la nostra responsabilità in caso di violazioni di norme di legge. Se, viceversa, non siete un cliente-consumatore:

12.1.1. le presenti condizioni e termini rappresentano nella loro interezza i nostri obblighi e responsabilità in relazione alla fornitura dei prodotti e all’esecuzione dei servizi;

12.1.2. non saremo tenuti ad altre garanzie, condizioni o termini diversi da quelli espressamente stabiliti nel presente contratto;

12.1.3. eventuali garanzie, condizioni o altri termini riguardanti i prodotti o i servizi che potrebbero essere connessi al contratto o contenuti nello stesso per legge, prassi o altrimenti (inclusa, senza limitazioni, ogni condizione implicita in ordine alla qualità, all’idoneità allo scopo, alla ragionevole attenzione e perizia) sono qui espressamente esclusi. In particolare, noi non saremo tenuti ad assicurarci che i prodotti siano idonei ai vostri scopi.

12.2 Queste previsioni contrattuali non potranno in nessun caso escludere o limitare la nostra responsabilità in caso di morte o lesioni personali riconducibili a negligenza o dolo.

12.3 Fatto salvo quanto previsto al paragrafo 12.2., non saremo responsabili, in relazione a questo contratto, in ipotesi di perdite di ricavi, di utili, di contratti, di dati o per ogni altro danno diretto o indiretto di qualsiasi natura, derivante o comunque connesso ad inadempimenti contrattuali o extracontrattuali, colposi o dolosi, di qualsivoglia specie.

12.4 Fatto salvo quanto previsto al paragrafo 12.2., il limite massimo di responsabilità complessiva a carico nostro in virtù del presente contratto sia contrattuale, sia per fatto illecito (anche a titolo di colpa) o ad altro titolo non potrà in alcun caso superare l’importo da voi corrispostoci in relazione ai prodotti e/o servizi.

13. Come prendere contatto con divise

Potrete contattarci:

*  telefonicamente al numero 055 640.882 nell’orario 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30 dal Lunedì al Venerdì;

*  via e-mail all’indirizzo: info@solochef.it.

*  a mezzo posta ordinaria al seguente indirizzo: Linea Tre snc, via Gualdrada 4 a/b/c, 50126 Firenze, Italia.

Laddove ci contattiate in relazione al vostro ordine, vi preghiamo di indicare il vostro numero d’ordine.

14. Forza maggiore

Faremo ogni sforzo per eseguire tutte le obbligazioni assunte sulla base del presente contratto. Saremo in ogni caso esonerati da qualsiasi responsabilità in caso di ritardi o guasti causati da circostanze che esulino dal nostro controllo. In caso di ritardo, eseguiremo le obbligazioni assunte non appena sia ragionevolmente possibile.

15. Legge Applicabile

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

Tenteremo di risolvere qualsiasi disputa in modo celere ed efficiente. Qualora non siate soddisfatti di tali tentativi e vogliate adire l’Autorità Giudiziaria, ogni controversia sarà soggetta in via esclusiva alla giurisdizione italiana.

16. Varie

16.1 Nel caso in cui una o l'altra parte non dovesse far valere taluno dei diritti ad essa spettanti in forza del presente contratto, ciò non si configurerà come rinunzia dei diritti stessi. Tale mancato esercizio non comporterà in alcun modo la rinuncia a far valere i diritti suddetti in un secondo tempo.

16.2 L'eventuale invalidità o inefficacia di una o più clausole contrattuali non inficerà in nessun caso la validità o efficacia delle altre clausole contrattuali.

17. Modifica e aggiornamento

Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su solochef.it.